Cerca nel blog

domenica 28 giugno 2009

Riordino delle Carriere = Bozza di Legge Delega al governo

Tratta anche la materia "Ruolo direttivo".

Clicca sul titolo per scaricare e/o leggere il documento.

Come sempre, lo strumento del blog è utile anche per lasciare commenti. Utilizziamolo.

giovedì 4 giugno 2009

Polpen Day - Sarno non dimentica i funzionari

Si riporta per brevità il passo riguardante i funzionari.
Per coloro che intendono, lo si consiglia, leggere l'intero comunicato, come al solito, basta cliccare sul titolo.
*********************************************************************************
La UIL PA Penitenziari ha chiuso l’intervento richiamando il Capo del DAP sulla necessità di riprendere il confronto sull’istituzione del Direttore dell’Area della Sicurezza “Quale Capo del Corpo sono certo che lavorerà per un celere riallineamento dei nostri Funzionari alle altre Forze di Polizia e mi piace credere che certe affermazioni che le attribuiscono siano da ascrivere a chiacchiere e non ad intenzioni. Credo che Lei abbia compreso quale guerra sia in atto tra i Dirigenti Penitenziari ed i nostri Comandanti. Vi chiedo perché e per cosa si è voluto congelare uno strumento che avrebbe potuto cominciare a fare chiarezza e
distinguere gli ambiti di competenza. Perché il progetto istitutivo del Direttore dell’Area della Sicurezza è finito in qualche cassetto qui al DAP? Perché ogni qualvolta si comincia a ragionare su provvedimenti qualificanti per il Corpo questi spariscono sempre nei meandri dipartimentali?
Queste sono alcune delle ragioni per cui noi oggi manifestiamo. Vi chiediamo risposte serie, concrete e dopo valuteremo il da farsi”

mercoledì 3 giugno 2009

Decorrenza prima promozione funzionari Polizia Penitenziaria

Si comunica a tutti i funzionari che le argomentazioni del Co.Fu.P.P. hanno convinto l'Amministrazione a rivedere la data di decorrenza della prima promozione dei funzionari. Per quanto sopra si comunica che sono in corso di notifica i provvedimenti che ne rettificano la decorrenza.
Ad ogni buon fine, cliccando sul titolo del post potete leggere la nota inviata al DAP nel mese di Gennaio c.a..