Cerca nel blog

martedì 19 maggio 2009

Bozza decreto Direttore Area della Sicurezza

Per leggere la nota cliccate sul titolo.

Almeno in questo caso, al fine di addivenire ad una unità di intenti, inviate commenti e richieste di modifica ed integrazioni da poter valutare e presentare in sede di riunione.
Questo è il nostro strumento cerchiamo di sfruttarlo.

Saluti a tutti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti, certo meglio del nulla...
cmq,
1) ciò che non torna o torna continuamente.. è la DIPENDENZA GERARCHICA art.3 co.3 che non può essere assolutamente condivisibile, passi per quella funzionale ma "gerarchica" è impossibile, non essendo il Dirigente dell'istituto un appartenente al Corpo;
2) Art.5 co.3 perchè alla nomina del Vice Direttore dell'Area deve provvedere il Dirigente e non il Direttore dell'Area suo superiore gerarchico?;
3) Art.11 co.1 non ha senso mantenere per un direttore di area il divieto di rivestire carica sindacale quando il Dirigente che è il capo di tutte le aree può tranquillamente esercitare tale funzione..
4) non si fa cenno alla firma avente rilevanza esterna al pari di educatori ecc. nè tantomeno alla partecipazione a comitati tecnici quali Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza ecc.
Preferisco non dilungarmi oltre per dare spazio ad altri
Saluti da un ex

Bruno Fortugno ha detto...

SIGG.COMMISSARI E FUTURI DIRIGENTI,
VOI SIETE LE COLONNE DEL CORPO DELLA POLIZIA PENITENZIARIA, TANTI HANNO DEPOSTO IN VOI LE SPERANZE DI CAMBIAMENTO E DI CRESCITA DEL CORPO.
QUELLO CHE VI SI CHIEDE, MI RENDO CONTO CHE NON E'COSA DA POCO, NON TRADITE LE SPERANZE DI HA COMBATTUTO PER TALE ASPETTATIVE, E CHE OGGI NON E' PIU CON NOI.
ABBIAMO UN DOVERE MORALE, QIUNDI, USATE LA VOSTRA CULTURA, CHE UNITA ALL'ESPERIENZA, IL CAMBIAMENTO VIENE DA SE.
"RESISTERE"
UN CARO SALUTO A VOI TUTTI.
F/TO Bruno Fortugno
Segretario Prov/le UIL-PA PENIETNZIARI di Reggio Calabria.